(sedi di lavoro: varie in tutta Italia )
Principali mansioni:
È richiesta in generale la capacità di risoluzione delle problematiche che potrebbero verificarsi nel cantiere, previo coordinamento con il responsabile tecnico dell’ufficio e/o con il capo-commessa preposto.
Requisiti principali:
È richiesta una buona conoscenza delle principali problematiche logistiche, di sicurezza e realizzative.
È richiesta la tenuta di un libro giornale di cantiere da condividere con la committente generale, anche con il supporto di fotografie e dovranno essere segnalate all’ufficio acquisti dell’Appaltatore le eventuali varianti richieste dalla committente.
È richiesta l’assistenza durante le fasi di arredo, collaudo e finitura locali, oltre che alla firma del verbale di presa in consegna dei locali e/o di fine lavori.
È altresì preferibile la conoscenza di base della lingua inglese e della relativa terminologia tecnica.
È richiesta l’iscrizione all’albo professionale e il possesso della Partita IVA.
Tipologia di incarico/contratto:
A tempo determinato, in base alla durata del progetto e/o del cantiere, con onorario a forfait comprensivo di ogni onere e spesa, in linea con il mercato e da valutarsi di volta in volta a seconda della durata e delle caratteristiche dell’incarico.
Il professionista dovrà essere automunito, in possesso di telefono cellulare proprio e di idonei strumenti informatici (PC e software con incluso almeno il pacchetto MS Office e licenza Autocad)