(Ambito: realizzazione e l’allestimento di negozi retail/ristorazione in Italia; sede di lavoro: uffici di Milano)
Principali mansioni:
- stesura di preventivi per gare/offerte pubbliche e private,
- stesura di capitolati e computi-metrici,
- supporto alla predisposizione di richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e gestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati,
- emissione ordini di acquisto e/o di appalto,
- supporto alla gestione dell’elenco fornitori e suo aggiornamento periodico,
- verifica della documentazione di progetto fornita dalla committente,
- analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa da proporre alla committente,
- supporto alla gestione contratti,
- predisposizione di cronoprogramma della commessa nel rispetto delle tempistiche contrattuali,
- interfaccia con altre funzioni aziendali.
Requisiti principali:
- diploma in ambito tecnico/ diploma di geometra,
- precedente comprovata esperienza di Ufficio Acquisti Tecnico (preferibilmente in ambito di realizzazioni retail e/o food), nella quale siano state acquisite capacità di impostazione e di gestione di contratti con fornitori, di gare di appalto, di contabilità lavori e varianti/extra.
- capacità di problem solving e di organizzazione,
- disponibilità ad effettuare trasferte.
- È richiesta una buona conoscenza delle principali problematiche logistiche, di sicurezza e realizzative.
- È richiesta la conoscenza dei principali sistemi informatici e di progettazione (Pacchetto MS Office e Autocad).
- È preferibile la conoscenza di base della lingua inglese e della relativa terminologia tecnica.
Tipologia di incarico/contratto:
A tempo indeterminato con inquadramento nel contratto commercio, con livello e retribuzione in linea con il mercato e di sicuro interesse. Inoltre potrà essere prevista una incentivazione/retribuzione variabile aggiuntiva in funzione di obiettivi singoli e aziendali predeterminati.