Seleziona lingua:

Pilotage

Garantire l’apertura di un centro commerciale in linea sia con gli obiettivi prefissati che con le tempistiche programmate, nel rigoroso rispetto dei budget assegnati, è il compito affidato al Pilotage. Si tratta di “condurre” tutte le attività tecniche e logistiche che concorrono alla creazione di un centro dall’inizio dei lavori fino alla sua inaugurazione. Tale attività richiede l’interazione con molteplici soggetti: committenti, proprietari, progettisti, direzione lavori, società di commercializzazione, operatori, fornitori di prodotti e di servizi e si pone l’obiettivo di ottenere un elevato standard qualitativo e di design delle nuove gallerie.

Spazio Futuro Group si è imposto negli anni come riconosciuto leader di mercato, collaborando con i principali player nell’ambito del pilotage durante la fase di progettazione e di realizzazione di nuovi fabbricati commerciali o in occasione delle loro ristrutturazioni e ampliamenti.

Il pilotage svolge inoltre un’importante funzione di coordinamento tra i diversi soggetti presenti in cantiere tra cui: impresa di costruzioni generale, direzione lavori, maestranze dei vari operatori commerciali, project management ed enti pubblici.